Linea Lettere

Linea di gioielli completamente personalizzata.Le lettere vengono realizzate con filo di argento 925 di diversi diametri e saldate per formare nomi propri, pensieri, parole.

Linea I Pezzettini

I pezzettini gioielli in plexiglass e argento nati dalla collaborazione con l'architetto Federico Dubbini.

Consapevoli che il valore di un gioiello non è dato solo dalla preziosità dei materiali ma anche dalla originalità e dall'eleganza delle forme, abbiamo contaminato il metallo prezioso con un materiale atossico indistruttibile e colorato, lavorato con la tecnica a taglio laser e tanta fantasia.

Linea Abbracci

Sottili fili in argento lucido e pepite avvolgono, abbracciandoli, cilindri e superfici in un” unicum” dinamico e luminoso. Ogni elemento è saldato alla superfice del gioiello che è resa opaca da elegante e minuta battitura.

Linea Aree

Fili e lastre lucide interrompono coi loro bagliori le superfici del gioiello , opacizzate da fine battitura a martello.
Le aree piene e ruvide risultano così alleggerite da queste sovrapposizioni contrastanti.

Linea Smalti

Il piacere del colore ottenuto con smaltatura vetrosa o coprente su lastra d'argento, secondo la tecnica del cloisonnè.

Linea Rugiada

Piccole e grandi pepite in argento , unite come gocce di rugiada, formano un gioiello solido e compatto. La tecnica è mista: alla fusione a cera persa si accosta la saldatura manuale di pepite su lastra o fili in argento 925.

Linea Impronte

L'antica tecnica della fusione a cera persa permette di intrappolare nel metallo prezioso l'impronta di foglie d'edera. La minuziosa riproduzione della loro superficie opaca crea un piacevole contrasto col bordo lucido e brillante. Un sottile strato di smalto vetroso incolore protegge la foglia che mantiene quindi inalterata la sua opacità.

Linea segmenti

Le linee sono curve e chiuse, il filo in argento lucido e opaco,i segmenti accostati o sovrapposti. Il contatto rende la struttura del gioiello solida seppur leggera.